Serie C

SERIE C Silver: il 26 Agosto raduno.

Quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva.i prepara i

16.08.2019

 

Sarà Lunedì 26 Agosto il giorno di raduno della prima squadra maschile biancorossa che si prepara, insieme a Coach De Simoni e Vice Pizzolo, alla nuova stagione 2019/2020. 

Come già annunciato nei giorni scorsi sarà il Centro Sportivo Anagni Basket (per il secondo anno consecutivo) il luogo dove si svolgerà l’ OpenDay del campionato di Serie C Silver. 

La squadra biancorossa si presenta ai nastri di partenza con tantissimi volti già conosciuti: ancora a disposizione per il quarto anno consecutivo Capitan Giorgio Di Mambro; continuano la loro avventura in bianco rosso anche Pasqualoni Alessandro e Coluzzi Guido, coach De Simoni li ha fortemente voluti ancora nel rester in quanto pedina fondamentale per la crescita della squadra e dei tanti giovani che si aggregheranno alla squadra; nel reparto lunghi Giorgio Ruggieri e Francesco Ascenzi; continuerà la sua avventura (dopo un finale sfortunato nella scorsa stagione) anche Mario Santucci che vuole riscattarsi delle partite saltate nel finale di stagione. Regia affidata ancora per quest’anno al play Capotorto Alessio che sposa il progetto Fortitudo. 

Ci sarà anche qualche volto nuovo nel roster, che servirà a dare continuità alla squadra e sopratutto qualche supporto in più a livello di centimetri. 

La squadra, insieme allo staff tecnico e al preparatore atletico inizierà al PalaBancAnagni Lunedi 26 Agosto alle 19.00 la preparazione atletica. A settembre in programma anche la Coppa Lazio, che sarà il giusto test per preparare a meglio i giocatori al campionato. 

 

 

Commenti

NEWS: Novità, progetti e riconferme.