Info

FORTITUDO ANAGNI: AL VIA LA STAGIONE 2021/2022

Due raduni per ricominciare: 30 agosto per Giovanili/Senior e 6 settembre per Minibasket

27.08.2021

La Fortitudo Anagni MMX riapre le porte del Centro Sportivo Anagni Basket a tutti gli appassionati di pallacanestro, di ogni età.
Parte, infatti, lunedì 30 agosto la nuova stagione 2021-2022 della società anagnina di basket: dalle 18 spazio al raduno per tutto il settore giovanile (dal 2011 in su) e le squadre senior; raduno che si replicherà lunedì 6 settembre, sempre dalle 18, per il settore minibasket (2012-2016).
Da lunedì 30 agosto saranno aperte le iscrizioni presso la segreteria del Centro Sportivo Anagni Basket di Via San Magno 134/d; lo staff dirigenziale sarà a disposizioni di bambini, ragazzi e famiglie per informazioni su corsi e orari, oltre a poter dare ogni informazione sui protocolli covid da seguire in questa nuova stagione.

L’attività sportiva della Fortitudo Anagni è ripartita nella primavera scorsa, continuando la sua attività fino a giugno; ora è pronta a cominciare un nuovo anno di pallacanestro con l’entusiasmo di sempre, garantendo ai propri iscritti un ambiente sicuro in cui tutte le regole anti-contagio saranno rispettate.

Ogni anno è bellissimo poter accogliere i nostri ragazzi e le nostre ragazze, oltre a coloro che si avvicineranno per la prima volta a questo sport fantastico che è la pallacanestro – afferma il presidente Tommaso Di Palma - quest’anno sono sicuro che sarà ancor più bello, perché vogliamo che sia un anno zero da cui ripartire con nuovi obiettivi, nuove forze e nuova passione portata soprattutto da chi verrà a giocare insieme a noi. Da parte nostra garantiremo sempre la massima professionalità, un ambiente familiare e sicuro e il rispetto di ogni protocollo”.

A proposito dei protocolli, secondo la normativa FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) sarà possibile partecipare alle attività tramite la presentazione del Greenpass per tutti quegli iscritti che hanno compiuto 12 anni; per le altre fasce di età, al momento, non sarà richiesto.
Per tutti, invece, a prescindere dall’età, sarà richiesto, al momento del raduno, un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti.

Appuntamento a lunedì 30 agosto e lunedì 6 settembre per riabbracciare la passione per la pallacanestro in casa Fortitudo Anagni MMX.

Commenti

Fortitudo Anagni: Stefano Fiorletta torna nello staff dirigenziale!