Info

FORTITUDO ANAGNI: Il 2021 sarà il punto zero da cui ripartire

Il Presidente Di Palma mette su carta le intenzioni del 2021

02.01.2021

A quasi 4 mesi dallo stop "obbligato" delle attività di pallacanestro il Presidente Di Palma è pronto a mettere su carta i punti base da cui ripartire nel nuovo anno.

A Settembre la ripartenza non è stata affatto facile, molti iscritti non sono tornati in palestra fin da subito perché (giustamente) la paura del virus c'era e c'è tutt'ora. Questo ha reso tutto molto più difficile di quanto già non sia, gruppi meno numerosi degli anni passati, tempi di allenamento ridotti, ingressi contingentati e tanta tanta sicurezza nelle nostre strutture. Quando ad Ottobre, nel pieno della corsa, abbiamo dovuto di nuovo chiudere è stato un colpo durissimo. 

I genitori dei bambini ci hanno riempito di messaggi per chiederci se ci fosse anche solo uno spiraglio di apertura, i ragazzi ci hanno chiesto in tutti i modi di allenarsi comunque, ma la situazione epidemiologica non permetteva nessun tipo di attività.


La situazione, ad oggi, non è certo migliorata. Quello che la Fortitudo Anagni ha intenzione di fare è questa: dal 18 di Gennaio prepareremo un piano di allenamenti all'aperto dove poter garantire almeno un minimo di libertà ai nostri atleti biancorossi. A seguire faremo un piano sempre più dettagliato.

L'inizio dei campionato è ancora lungo, non sarà facile per nessuna categoria rientrare in campo dopo quasi un anno di stop. Il lavoro in palestra è però necessario per riacquistare serenità, libertà e anche un po' di spensieratezza che la pallacanestro sa dare in alcuni casi.

SIAMO PRONTI A RIPARTIRE! 
 

Commenti

SERIE C Silver: Si riparte da dove ci eravamo lasciati